testata

Facebook cambia pelle

Lo scorso 7 marzo, Mark Zuckerberg, ideatore e fondatore del primo vero social network ha presentato la nuova versione grafica, e non solo, del prossimo Facebook.

Una rivisitazione nell’interfaccia grafica ma anche nei contenuti e nella proposizione delle notizie dei nostri amici e delle pagine seguite. 

La grafica prevede una colonna principale sulla quale passano tutte le informazioni, si adatta anche sulla versione mobile, che è stato uno dei punti sul quale maggiormente si è focalizzato il restyling. Foto, video e status avranno una maggiore visibilità per ridurre le distrazioni al minimo. 

Il nuovo layout porterà ancora più in risalto le pagine preferite dagli utenti in una posizione più centrale rispetto all’attuale che permetterà quindi di avere un accesso più immediato.

 

Ecco il video della presentazione ufficiale.

 


Free Joomla Extensions

 

Ed il video della campagna mobile

 


Free Joomla Extensions

Share

Archivio

Grafica e design

Nel nuovo modello di sviluppo, nella nuova società che vorremmo abitare, non deve esserci solo amore per il bello, ma, almeno,

il culto della bellezza.

Design e grafica sono due forme di arte "minore", ma che hanno un grande pregio, vivono affianco a noi.

 

Quello che caratterizza

il design e la grafica sono la ricerca dell'armonia, degli equilibri, dei giusti rapporti, del corretto accostamento cromatico, da abbinare alla praticità dell'uso, alla chiarezza della lettura, al riconoscimento dell'identità. Una ricerca nella quale OfficineEinstein si impegna per i propri clienti.