testata

I primi sei mesi di SoloNotiziePositive

Solonotiziepositive, tante belle e positive novità…! Sempre più persone stanno sposando la cultura del positivo, non per sfuggire codardamente dalla realtà, ma per affrontare la vita con più fiducia e coraggio verso il nuovo.
Un sorriso in più apre le barriere e rinforza il nostro cuore… ci rende pronti per “combattere”, sarà per questo che i nostri gruppi sui social network sono sempre più seguiti e sostenuti.

 

Il 19 ottobre il giornalista Salvatore Lordi della radio “Dimensione Suono Roma”, ci ha citato nel suo giornale infondendoci ancora di più la voglia di continuare per diventare sempre più numerosi. La registrazione dell’intervista sarà possibile ascoltarla sulle nostre pagine nei prossimi giorni.


Il gruppo di Facebook continua ad aumentare giornalmente grazie alla cura con cui Roberta Sorbara sceglie le immagini e le frasi, il suo ultimo post è stato visto da 2.400 persone!

 

Il gruppo di Linkedin sta diventando sempre più uno spazio dove trovare notizie economiche positive per la gioia, anche, di chi cerca lavoro...

Contribuiscono giornalmente tutti i partecipanti che ringrazio di cuore per aver creduto in questo progetto!


Ecco le novità….. dal 12 novembre prossimo Solonotiziepositive organizzerà periodicamente un conferenza on line per dedicare uno spazio divulgativo alle dieci migliori notizie economiche del periodo, compreso l’offerta di posti di lavoro allettanti.

Tutte queste notizie confluiranno in un estratto che sarà pubblicato ogni quindici giorni nei social e trasmesso alle principali testate giornalistiche. Si costituirà un vero è proprio archivio di notizie reali e positive.
Per partecipare alla conferenza è necessario prenotarsi tramite mail e seguire le indicazioni che via via indicheremo sulle pagine dei social.


Nell’invitarvi a spostare l’attenzione su quanto di positivo e di bello è vicino a noi, vi saluto e vi aspetto su solonotiziepositive!

 

Share

Comportamenti aziendali

Ci interessa ragionare sull'organizzazione delle strutture, sulle metodologie, sulle discipline che regolano le organizzazioni.

Teoria e pratica

Ma ben sappiamo che la modellistica è poca cosa se non viene applicata, e che per aver successo deve diventare un comportamento adottato dalle persone che costituiscono l'organizzazione.

Rapporto tra qualità e efficienza

Le aziende, non quelle monopolistiche, né spesso quelle pubbliche, tra le varie forme organizzative, sono quelle costrette a dedicare molto impegno per trovare i modelli organizzativi più sofisticati ed efficaci. Il corretto rapporto tra qualità e efficienza ne garantisce la sopravvivenza.

Per il bellessere

Per questo studieremo le aziende per anticipare comportamenti che potranno essere declinati per tutte le organizzazioni che riuniscono risorse e persone per raggiungere degli obiettivi.
Che per OfficineEinstein devono essere obiettivi sostenibili, solidali ed etici finalizzati a migliorare il bellessere dei uomini e donne.